Gli accessori cucina in Corian® sono sinonimo di massima igiene, studio del bello minimale ed estrema resistenza alle sollecitazioni di alto traffico, quelle a cui la cucina viene sottoposta ogni giorno; nel mondo Corian® non esistono alterazione di colore, macchie o sfaldamento di superficie: il materiale privo di pori e completamente omogeneo con cui sono realizzati gli accessori cucina in Corian®, garantisce le migliori performance in quel luogo della casa che da sempre è dedicato alla condivisione, all’elaborazione dei cibi e alla connessione tra persone.

Il piacere della convivialità, che solo lo spazio cucina può suscitare, non è solo un’arte sinestetica ma una pratica da realizzare ogni giorno con accessori che garantiscano la sicurezza.

Gli accessori per la cucina realizzati artigianalmente in Corian® Solid Surface racchiudono il gusto per l’estetica pulita ed essenziale di Adhar Design con la fruibilità degli accessori dedicati, esperita dall’incontro con linee e angoli morbidi, forme che si inseriscono naturalmente in spazi e in arredamenti sia tradizionali che contemporanei.

 

Oltre alla forma, nella cucina contemporanea si dà valore alla praticità dell’oggetto, che oggi deve imperativamente essere igienico, atossico, veloce e facile da pulire, ignifugo e riparabile, per essere apprezzato come accessorio perfetto per la cucina.

La fusione eco-compatibile tra l’innovativo Corian® e materiali diversi come legno, metallo, vetro e pietra naturale sono l’ultima espressione di uno stile ispirato alla natura nelle forme e nella sostanza. Porta coltelli, vassoi, copri lavello e porta candele in Corian® sono gli strumenti in equilibrio tra le regole della funzione e i diktat dell’estetica Made in Italy, per una casa dove il concetto di stile diventa l’essenza dell’abitare.

Sul palcoscenico degli accessori per la cucina in Corian® due sono i protagonisti indiscussi: la materia e il suo utilizzo.

A che serve arrotare un coltello tutti i giorni se non lo si usa mai per tagliare?

Jean-Paul Sartre