Corian® Design ha sviluppato delle nuove competenze e un innovativo processo produttivo chiamato Resilience Technology™ grazie al quale è possibile produrre la superficie Corian® Solid Surface con caratteristiche di superiore reattività ai danni, maggiore facilità e rapidità nella rimozione delle macchie, minore necessità di cura e manutenzione. Questa tecnologia di elevato livello è in grado di ridurre i danni come graffi, calore e impatti, derivanti dall’uso quotidiano al quale è esposta la superficie negli ambienti commerciali.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su Corian® with Resilience Technology

Corian® Solid Surface with Resilience Technology™ può inoltre essere rinnovata in maniera più rapida e facile. La sua superficie rimane come nuova più a lungo nel tempo e la sua cura è facilitata. Per gli utilizzatori finali o negli ambienti domestici è sufficiente una pulizia delicata a base d’acqua con una spugna leggermente abrasiva per rimuovere visibilmente i graffi più leggeri. Queste superiori proprietà sono integrate nel materiale e le sue prestazioni permanenti durano per l’intero ciclo di vita del materiale.

Corian® Solid Surface with Resilience Technology™ offre inoltre tutte le proprietà e le qualità dei prodotti standard in Corian® – versatilità progettuale, formabilità, superficie non porosa e giunture praticamente invisibili – fornendo ad architetti, designer e laboratori un materiale nuovo e affidabile al contempo, facile da lavorare e capace di offrire risultati migliori.

Resilience Technology™ è un’invenzione in attesa di brevetto basata su una serie di innovazioni chimiche e di processo sviluppate dal team di ricerca e sviluppo di Corian® Design. Questa tecnologia unica è in grado di potenziare complessivamente le prestazioni di tutte le qualità della superficie Corian® Solid Surface.

I quattro colori di Corian® Solid Surface with Resilience Technology™ sono: Summit White (una tonalità di bianco puro estremamente versatile); Stratus (un’elegante tonalità grigia); Keystone (un colore ispirato all’aspetto del cemento); Cool Gray (una combinazione di piccole particelle di misure diverse in una matrice grigia).